SOVVENZIONI PUBBLICHE RICEVUTE
La società CSE ELETTRONICA SRL ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.
Nella tabella di seguito sono riportati/evidenziati i Contributi pubblici ricevuti dall’impresa e sottoposti a obbligo di pubblicazione:
C.S.E. Elettronica e l’esperienza internazionale a MECSPE 2021
Descrizione del progetto
Il mercato target del progetto è la macroarea dei Paesi dell’UE. L’azione su cui verterà converge nella partecipazione a MECSPE, a Bologna, fiera b2b che coinvolge oltre 56.000 visitatori altamente profilati dei principali settori dell’industria manifatturiera di tutto il mondo. Per l’impresa la fiera si traduce in un’occasione per promuovere ad un pubblico variegato un’attività di impresa che si rivolge ad un settore di nicchia.
Obiettivi
C.S.E. Elettronica può vantare una realtà già altamente consolidata nella provincia reggiana, nella quale si propone come azienda di stampo innovativo. Tuttavia, con il presente progetto l’azienda proponente si prefigge di incrementare la base del fatturato estero, che attualmente ha una quota esigua rispetto al fatturato totale.
Risultati raggiunti
A causa del persistere della emergenza epidemiologica Covid-19, l’impresa ha preferito non partecipare.
Il contributo concesso è stato pari a Euro 10.000
Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale